Che cos'è il software gestione visitatori t/access
Gestione visitatori t/access è la soluzione web di Sintesi Software per gestire al meglio le visite aziendali: è il registro visitatori elettronico che va dalla prenotazione all’assegnazione dell’accompagnatore, alla creazione di presentazioni di benvenuto ed infine alla registrazione.
t/access gestisce il sistema di accoglienza schedulando tutti appuntamenti nel calendario, assegnando l’accompagnatore e prenotando le sale riunioni. Il modulo Slideshow consente la creazione di presentazioni di benvenuto per ogni visitatore
Durante l’accoglienza in azienda la reception registra il visitatore assegnando i pass completi di barcode generato dal registro visitatori t/access. Grazie ad un totem/tablet dedicato all’ingresso è possibile gestire anche in autonomia il processo di registrazione
Un modulo aggiuntivo del software gestione ospiti t/access consente nei monitor installati nei vari reparti della tua azienda di configurare slideshow differenti con messaggi personalizzati: “ricordati di mettere il casco” in produzione, “menù del giorno” in mensa, “non scordarti di spegnere le luci” negli uffici
Il software gestione visitatori t/access contiene inoltre una sezione dedicata alla gestione degli automezzi aziendali con calendario dedicato. In questo modo gli utenti potranno richiedere e prendere il veicolo riservato, e riconsegnarlo a fine prenotazione
Perché scegliere il software gestione visitatori t/access
Grazie a t/access potrai gestire le tue visite aziendali in modo semplice, veloce ed autonomo grazie a totem dedicati
Il software per la gestione ospiti t/access ti permette anche di creare presentazioni di benvenuto per i tuoi visitatori
Grazie al software gestione visitatori t/access potrai avere sempre accesso immediato su piattaforma web in tempo reale a tutte le informazioni sui tuoi visitatori. In più t/access è dotato di un sistema multilingue che permette di gestire anche i visitatori stranieri
Tutte le funzionalità del software gestione ospiti t/access
CALENDARIO
Il calendario di t/access raccoglie gli appuntamenti inseriti da ogni utente, evidenziando le visite in corso, quelle concluse e le annullate. Con un modulo aggiuntivo è possibile sincronizzare le proprie visite di t/access con il proprio calendario
PRENOTA LA SALA RIUNIONI
Grazie al software gestione ospiti t/access non ci saranno più sovrapposizioni di appuntamenti: è infatti possibile prenotare in anticipo la sala riunioni dove si intende ricevere il visitatore
REGISTRAZIONE CON UN CLICK
Il visitatore, accolto dal centralino, viene registrato subito su t/access. Se già inserito, si conferma semplicemente il suo arrivo. Al contrario la reception registra la visita non attesa con semplici e veloci passaggi. Viene così generato un badge con barcode, utile per identificare il visitatore
ACCOMPAGNATORE
Durante l’inserimento della nuova visita, viene subito assegnato un accompagnatore fra i dipendenti dell’azienda. Una volta registrato l’ospite, il referente riceve un alert, così da accoglierlo al suo arrivo
REGISTRAZIONE IN AUTONOMIA
L’ospite può gestire in autonomia il processo di registrazione grazie a totem interattivi o tablet collegati e integrati con una stampante di badge con barcode e lettore barcode utile per chiudere la visita
PRESENTAZIONI DI BENVENUTO
Il modulo slide show consente di creare presentazioni di benvenuto personalizzate per ogni visitatore che vengono visualizzate su un grande monitor a parete nella reception. Nella presentazione è possibile configurare testi, immagini, effetti di animazioni ed inserire i dati dell’azienda come le certificazioni e le ultime novità
SLIDE NEI REPARTI
E’ possibile configurare slide show differenti in vari punti dell’azienda su monitor distribuiti all’interno dei reparti. Gli avvisi possono essere personalizzati a seconda del reparto, come gli auguri al dipendente che fa gli anni quel giorno nei corridoi degli uffici, o avvisi di sicurezza in produzione
gestionale
Il nostro gestionale si integra in modo nativo con il software gestione ospiti t/access, che può essere interfacciato anche con altri software erp. In questo modo vengono trasmesse direttamente tutte le anagrafiche degli utenti inseriti (dipendenti, clienti, fornitori, etc.) che vengono così convertiti in accompagnatori o visitatori