
Il CRM che lavora per te: t/smart
Clienti, lead, opportunità in un unico spazio
IL CRM IDEALE
Una gestione puntuale e attenta delle attività di vendita di una azienda è indispensabile per aumentare l’efficienza del proprio ufficio commerciale. Con il crm aziendale t/smart avrai sempre panoramiche aggiornate sulle tendenze di mercato.
TUTTO A PORTATA DI CLICK
Grazie al nostro software crm potrai monitorare le trattative e contattare il cliente con un click. Grazie al CRM t/smart potrai avere sempre accesso mmediato su piattaforma web in tempo reale a tutte le informazioni dei tuoi clienti e prospect.

Tutto ciò che ti serve per gestire clienti e trattative in modo smart

Anagrafiche personalizzabili
l CRM t/smart consente di creare e configurare moduli personalizzati per prospect, offerte/ordini e clienti, adattandosi a qualunque settore aziendale.

Monitoraggio trattative
Gli agenti possono seguire ogni fase delle vendite tramite funzionalità automatizzate, evitando dispersione di dati e garantendo precisione nelle attività

Contattati rapidi integrati
Ogni contatto inserito può essere facilmente raggiunto via telefonata, email o SMS direttamente dal CRM, velocizzando la comunicazione con clienti e prospect.

Sincronizzazioni e bacheche
Il CRM offre bacheche intuitive con grafici e indicatori aggiornati su clienti, ordini e attività. È integrato con Outlook, Google Calendar e il gestionale ERP
Tutte le funzionalità del nostro CRM t/smart
BACHECHE E RISERVATEZZA
Nella bacheca iniziale del CRM aziendale t/smart ogni utente può consultare gli indicatori riferiti a clienti e ordini, i grafici riepilogativi dei prospect, i clienti e agenti in base a categorie, zone e altri attributi a sceltamigliorare l’accessibilità alle informazioni e rendere la comunicazione con gli utenti più efficiente e diretta. L‘amministratore del sistema grazie ad una sofisticata profilazione dei vari utenti, può assegnare livelli di accesso diversificati ai singoli utenti e alle loro aree di appartenenza. Ogni agente può pertanto modificare e consultare soltanto i propri prospect e clienti.
IMPORTAZIONE CONTATTI E GESTIONALE
t/smart è predisposto per acquisire da fonti esterne i dati per aggiornare le anagrafiche dei prospect e dei clienti t/smart. L’anagrafica dei clienti del software CRM può essere sincronizzata in automatico con l’anagrafica del proprio software gestionale. In questo modo quando un cliente nuovo viene inserito nel gestionale, è subito visibile anche in t/smart. L’anagrafica dei clienti del software CRM può essere sincronizzata in automatico con l’anagrafica del proprio software gestionale. In questo modo quando un cliente nuovo viene inserito nel gestionale, è subito visibile anche in t/smart.
OFFERTE E SINCRONIZZAZIONI
Il portale crm t/smart offre la possibilità di creare documenti personalizzabili dove annotare, registrare le offerte legate ai clienti/prospect, aiutando così a gestire il loro stato di avanzamento. Grazie a un modulo aggiuntivo del crm t/smart il calendario di ogni agente si può sincronizzare automaticamente con il calendario personale (outlook, google calendar, …). lo stesso puo’ essere fatto con la rubrica del telefono.
MODULI AGGIUNTIVI E SISTEMA MULTI-LINGUE
In t/smart è possibile archiviare documenti bolle e fatture. In più è possibile analizzare i dati per ottenere informazioni strategiche e aiutare il management nelle decisioni. t/smart è dotato di un sistema multilingua che è utilizzabile anche da clienti stranieri.
Alcune funzionalità nel dettaglio
Bacheche
Nella bacheca iniziale del CRM t/smart ogni utente può consultare indicatori di clienti e ordini e grafici. In più ogni agente può effettuare ricerche veloci all’interno dell’anagrafica clienti, accedere rapidamente a tutte le funzioni principali e visionare gli aggiornamenti e avvisi in una area dedicata alle news, come il caricamento di nuovi listini, l’acquisizione di nuovi clienti e tutto ciò che si desidera condividere.

Bacheche
Nella bacheca iniziale del crm t/smart ogni utente può consultare indicatori di clienti e ordini e grafici In più ogni agente può effettuare ricerche veloci all’interno dell’anagrafica clienti, accedere rapidamente a tutte le funzioni principali e visionare gli aggiornamenti e avvisi in una area dedicata alle news, come il caricamento di nuovi listini, l’acquisizione di nuovi clienti e tutto ciò che si desidera condividere


Informazioni condivise
t/smart è un portale crm che offre la possibilità di creare documenti riguardanti gli avanzamenti delle trattative di clienti/prospect. I campi all’interno dell’intestazione e del corpo del documento sono totalmente personalizzabili.
Grazie a questo stesso modello è possibile creare diversi tipi di documenti contenenti più voci ed appuntando ad esempio eventuali competitor presenti o con cui il cliente/prospect ha legami.
Se si desidera, si potrà generare attraverso questo documento un file da inviare al cliente, esportando solo le voci che si desidera condividere in un documento con il layout scelto.
Informazioni Condivise
t/smart è un portale crm che offre la possibilità di creare documenti riguardanti gli avanzamenti delle trattative di clienti/prospect. I campi all’interno dell’intestazione e del corpo del documento sono totalmente personalizzabili.
Grazie a questo stesso modello è possibile creare diversi tipi di documenti contenenti più voci ed appuntando ad esempio eventuali competitor presenti o con cui il cliente/prospect ha legami.
Se si desidera, si potrà generare attraverso questo documento un file da inviare al cliente, esportando solo le voci che si desidera condividere in un documento con il layout che si desidera
