archiviazione documentale

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

t/file

Che cos'è il software archiviazione documentale t/file

Il gestionale documenti di archiviazione documentale t/file di Sintesi Software permette di controllare i documenti. Grazie ad un efficiente software gestione documentale informatizzata, migliori i tempi di ricerca nella gestione documenti e associ automaticamente più documenti di una stessa pratica, fornendo risultati estremamente performanti.

Il software archiviazione documentale t/file archivia su un’unica piattaforma tutti i documenti sparsi sui vari PC dei singoli utenti, permettendo di organizzare la loro condivisione e distribuzione

Tutti i documenti sono consultabili secondo filtri di ricerca e parametri di riservatezza che possono essere impostati con tutta semplicità dall’amministratore del sistema

Le procedure di backup per la gestione documenti sono molto facilitate: tutti i documenti sono archiviati in un’unica posizione centralizzata e messa in sicurezza

Il software archiviazione documentale t/file permette di inviare in conservazione sostitutiva per dieci anni documenti digitali

Perché scegliere il software gestione documentale t/file

I documenti sono un bene molto prezioso per l’azienda e per questo motivo occorre archiviarli in un sistema sicuro e facilmente accessibile come il software archiviazione documentale t/file. Analizziamo ora 3 vantaggi che otterrai scegliendo di gestire l’archiviazione documentale con t/file:
Grazie a t/file potrai eliminare in sicurezza tutti i documenti cartacei
il software per l’archiviazione documentale, t/file ti permette di archiviare tutti i documenti di qualsiasi fonte: cartacei, mail, word excell…
grazie al software per l’archiviazione documentale t/file potrai avere sempre accesso immediato su piattaforma web in tempo reale per visualizzare tutti i tuoi documenti
Senza t/file Con t/file

Tutte le funzionalità del software archiviazione documentale t/file

CLASSI DOCUMENTALI

L’amministratore del sistema definisce per ogni classe documentale le singole proprietà che l’utente dovrà inserire nella fase di archiviazione del documento

DOCUMENTI CORRELATI FRA LORO

Consultando una fattura è possibile vedere tutte le bolle di vendita a cui si riferisce il documento; in cascata, è possibile consultare gli ordini di vendita collegati alle bolle di vendita e così scendere alle relative offerte

OPZIONE CARRELLO

L’opzione carrello permette di selezionare più documenti e di inserirli in un carrello virtuale dal quale saranno facilitate alcune operazioni: invio mail, scarico documenti sul pc dell’utente, generazione legami tra i documenti

RISERVATEZZA

 E’ consentito consultare un documento solo se l’utente risponde alle regole previste per la sua area di appartenenza

ARCHIVIAZIONE DA GESTIONALE

t/file oltre ad essere interfacciato in modo nativo con i nostri software gestionali, ha un modulo per gestire l’acquisizione di dati da altri ERP. E' possibile in questo modo importare in t/file tutti i documenti generati da altre procedure esterne

Archiviazione da scanner

Il software gestione documentale t/file è dotato di una specifica funzione che consente di acquisire da uno scanner più documenti cartacei inseriti contemporaneamente

ARCHIVIAZIONE DA FONTI VARIE

E’ possibile aggiungere nel software archiviazione documentale t/file documenti word, excell e anche e-mail

CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Un modulo  specifico di t/file consente inviare in conservazione sostitutiva documenti fiscali (esempio fatture di vendita) garantendo nel tempo la validità e la reperibilità dei documenti in formato digital

Alcune funzionalità nel dettaglio

Riservatezza

Con una sofisticata profilazione degli utenti si possono assegnare livelli di accesso diversificati alle singole classi documentali, ai singoli utenti e alle loro aree di appartenenza, è possibile pertanto consultare un documento solo se l’utente risponde alle regole previste per la sua area di appartenenza

archiviazione documentale
assistenza da remoto efficiente

Informazioni condivise

Molti dei documenti di un’azienda sono costituiti da email. Il software gestione documentale t/file consente di iniziare il processo di archiviazione già direttamente all’interno del client di posta di ogni singolo utente. inoltre tramite macro è possibile aggiungere al gestionale documenti t/file documenti in formato word e excel  direttamente dall’interno dei programmi della suite office, facilitando e velocizzando così il processo di archiviazione.

Riservatezza

Con una sofisticata profilazione degli utenti si possono assegnare livelli di accesso diversificati alle singole classi documentali, ai singoli utenti e alle loro aree di appartenenza, è possibile pertanto consultare un documento solo se l’utente risponde alle regole previste per la sua area di appartenenza

archiviazione documentale

Conservazione sostitutiva

Attraverso un modulo del software archiviazione documentale t/file è possibile inviare in conservazione sostitutiva documenti fiscali come ad esempio le fatture di vendita garantendo nel tempo la validità e la reperibilità dei documenti in formato digitale. Dopo l’applicazione della firma elettronica, che definisce la paternità, la marca temporale, la data e l’ora, il documento digitale viene “congelato” per dieci anni consentendo l’eliminazione fisica del documento cartaceo

archiviazione documentale

Informazioni condivise

Molti dei documenti di un’azienda sono costituiti da email. Il software gestione documentale t/file consente di iniziare il processo di archiviazione già direttamente all’interno del client di posta di ogni singolo utente. inoltre tramite macro è possibile aggiungere al gestionale documenti t/file documenti in formato word e excel  direttamente dall’interno dei programmi della suite office, facilitando e velocizzando così il processo di archiviazione.
assistenza da remoto efficiente

Conservazione sostitutiva

Molti dei documenti di un’azienda sono costituiti da email. Il software gestione documentale t/file consente di iniziare il processo di archiviazione già direttamente all’interno del client di posta di ogni singolo utente. inoltre tramite macro è possibile aggiungere al gestionale documenti t/file documenti in formato word e excel  direttamente dall’interno dei programmi della suite office, facilitando e velocizzando così il processo di archiviazione.
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