GUIDA ALLA SCELTA DEL MIGLIOR SOFTWARE GESTIONALE

Oggi il software gestionale si può considerare strumento vitale per ogni impresa, anche la più piccola. Questo perché il gestionale erp è uno strumento essenziale per ridurre al minimo gli sprechi e gli errori nei processi lavorativi. E’ indispensabile anche per ottimizzare al meglio il tempo di ogni singola operazione e per coordinare al meglio tutte le risorse umane impiegate all’interno dell’azienda. Scegliere dunque un buon gestionale significa scegliere un programma al quale affidare completamente tutte le dinamiche aziendali.  Va da sé che è una scelta delicata, per questo abbiamo deciso di scrivere una piccola guida per scegliere il miglior software gestionale. Analizziamo nello specifico quali sono i parametri da considerare per scegliere il miglior programma gestionale

COME SCEGLIERE IL MIGLIOR SOFTWARE GESTIONALE: PERSONALIZZAZIONE


I migliori software gestionali in commercio sono tutti accomunati da un punto di forza: la completa capacità di personalizzazione del gestionale ERP. Per renderlo idoneo ad ogni tipo di utilizzo e adatto per qualsiasi settore merceologico infatti è essenziale che il software gestionale sia personalizzabile.

Il nostro software gestionale ERP fa della personalizzazione il suo valore aggiunto principale. L’attenta analisi di ogni singola richiesta, secondo gli aspetti procedurali e pratici, ci permette di adottare lo strumento informatico più adeguato alle vostre esigenze e di personalizzare le nostre piattaforma nella forma più congeniale al prodotto del vostro settore merceologico.


COME SCEGLIERE IL MIGLIOR SOFTWARE GESTIONALE: SERVIZIO DI ASSISTENZA


Fra i migliori gestionali aziendali ci sono soprattutto quelli che hanno un servizio di assistenza sempre disponibile ad assistere il cliente in caso di problemi, dubbi, suggerimenti o perplessità.

Il nostro software gestionale ERP ha un sistema di assistenza sempre attivo, dietro al quale c’è un team di professionisti e oltre al nostro team dietro a tree c’è un’azienda, Sintesi Software, che vanta un’esperienza nell’IT da più di quarant’anni.

COME SCEGLIERE IL MIGLIOR SOFTWARE GESTIONALE: AGGIORNAMENTI


I migliori gestionali per aziende si aggiornano continuamente. Con tree avrai a disposizione tutte le nuove funzionalità progettate da Sintesi con gli aggiornamenti del nostro software gestionale ERP. Inoltre saranno sempre forniti gli aggiornamenti del prodotto richiesti dalle normative di legge vigenti.  

COME SCEGLIERE IL MIGLIOR SOFTWARE GESTIONALE: MODULI

Per scegliere il miglior gestionale è essenziale tenere presente quanti, quali e come funzionano i suoi moduli. Ecco nel dettaglio i moduli di tree e le loro caratteristiche principali.

  • AMMINISTRAZIONE
  • AREA TECNICA
  • MAGAZZINO
  • VENDITE
  • MRP
  • ACQUISTI
  • TERZISTI
  • PRODUZIONE
  • SCHEDULAZIONE & MES


COME SCEGLIERE IL MIGLIOR SOFTWARE GESTIONALE: CONCLUSIONI

Alla fine di questo articolo sicuramente sarete riusciti ad evidenziare quali sono i parametri per scegliere il miglior gestionale aziendale. Questi parametri sono : la personalizzazione, il servizio di assistenza, gli aggiornamenti e la completezza dei suoi moduli. Un attimo software gestionale che ha tutte queste caratteristiche è appunto tree. Volete saperne di più non esitate a contattarci.