SOFTWARE GESTIONALE E DISTRUBUTORI LIBRARI

Sintesi Software ha ideato book, il software gestione per il settore librario. Il gestionale book si occupa quindi di acquisti, vendite, fatture e contabilità.La piattaforma book, grazie ai nostri clienti, vanta questi numeri: 14.140.062 libri acquistati ogni anno, 13.473.811 libri venduti ogni anno e 1.724.543 libri a catalogo gestiti ogni anno.

Il gestionale book si occupa della gestione di:

  • catalogo
  • prenotazioni
  • ordini di acquisto
  • ricevimento merce
  • evasione degli ordini
  • prelievo libri
  • imballo-spedizione-fatturazione
  • amministrazione

Per scoprire il funzionamento dei seguenti moduli nello specifico clicca qui.

Sintesi Software oltre al gestionale offre i seguenti servizi: 

  • app, portali e siti internet
  • cataloghi online sia scolastica che varia
  • ecommerce
  • consegne sia a casa che in libreria
  • area riservata per clienti
  • documenti: dalle prenotazioni alle fatture

Che aspetti? Attiva subito book!!

E’ la piattaforma che più si adatta al panorama aziendale del settore librario. Ha già da anni un’esperienza consolidata e confermata dai risultati dei nostri clienti. Ed ha anche la volontà di continuare a crescere arricchendo le proprie caratteristiche al fine di adattarsi alle richieste delle aziende che lo sceglieranno.

  • Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Privacy & cookie policy