SOFTWARE GESTIONE VISITATORI: PERCHE’ NON PUOI PIU’ FARNE A MENO

Software gestionale visitatori: tutto quello che devi sapere!

Il Decreto Legge 22 aprile 2021, n. 52 “Decreto Riaperture”, esige che l’accesso dei visitatori a determinate strutture ricettive è subordinato alla verifica della validità del Green Pass. A questo si è aggiunto il Decreto-Legge 127/2021 (c.d. «Decreto Green Pass»), il quale ha introdotto l’obbligo di possedere ed esibire il Green Pass per l’accesso ai luoghi di lavoro dal 15 Ottobre 2021.

Tutto ciò ha generato disagi e preoccupazioni soprattutto per gli addetti alle attività di accoglienza e creato code per i visitatori aziendali e non. 

Se sei un’azienda però non devi assolutamente temere le nuove normative perché grazie al nostro software gestione visitatori sarai sempre tutelato e a norma di legge, vediamo come. 

Software gestionale visitatori: gestione ingresso visitatori a norma di legge 

Per un’azienda, in special modo se di grandi dimensioni, è fondamentale accogliere velocemente i visitatori, controllare chi si trova nelle sue sedi, organizzare con puntualità incontri e riunioni. Inoltre adesso è essenziale controllare se il visitatore è munito di Green Pass come da normativa. Non solo i visitatori ma anche i normali dipendenti. Per questo il nostro software gestione visitatori t/access ha da poco una nuova implementazione. 

Oltre a tener traccia dei visitatori che accedono alla tua azienda automatizzando la registrazione, l’identificazione e l’abilitazione agli accessi, garantisce anche la corretta lettura del Green Pass.

ll tuo visitatore infatti verrà subito accolto dalla reception della tua azienda e successivamente verrà registrato su  t/access. Nel momento della registrazione il visitatore passerà il proprio badge per attivare la procedura di lettura Certificazione Verde. Si aprirà subito sul tablet predisposto l’apposita schermata di lettura Green Pass. Non appena il visitatore mostrerà il Green Pass avverrà la lettura. Ma come verificare la validità della certificazione? Ci pensa anche questa volta t/ access

Se il documento risulterà valido, si procederà alla registrazione. Se invece la certificazione risulterà scaduta o non valida, allora verrà mandata una notifica al centralino. Questa procedura verrà  sempre adottata anche per  i dipendenti dell’azienda in modo da avere sempre garantito che tutti siano provvisti di Green Pass valido.

Provalo subito!

Se sei un’azienda che cerca di gestire al meglio i visitatori e i dipendenti in tempo di pandemia non esitare a contattarci, con una demo gratuita ti mostreremo tutte le funzionalità del nostro software gestione visitatori t/access.

 

Contattaci per assistenza

Messaggio inviato correttamente
Mappa-base-def