fbpx

SOFTWARE GESTIONALE E FASHION: PRONTI PER USCIRE CON TREE!

Avete mai collegato il mondo delle software house a quello del fashion? Un gestionale ERP non è semplicemente relegato ad aziende metalmeccaniche ma si adatta perfettamente anche al mondo del fashion. A patto che sia versatile, come il nostro software gestionale tree il cui punto di forza sta appunto nel prendere la forma dell’azienda che lo sceglie.

Filati per vestiti, pelle per borse e scarpe, infine un po’ di trucco e profumo e si è pronti per uscire … Il nostro software gestionale si occupa appunto di tutto questo! Ma scopriamo insieme come.

Software gestionale e tessuti

Il nostro software gestionale erp segue una fra le più famose aziende italiane leader nel mondo dei tessuti di alta qualità per l‘eleganza maschile. Il nostro software definisce con estrema precisione la sequenza dei filati nell’ordito e nella trama per poter produrre tessuti di alta qualità.

Software gestionale e pelletteria

Dopo i tessuti passiamo alla pelle per borse e scarpe. Infatti il software gestionale tree guida tutti i processi lavorativi di un’azienda di eccellenza nel settore della pelletteria. Il nostro software gestionale regola il processo di lavorazione dalla crosta (pelle semilavorata) fino alla pelle trattata gestendo tutte le possibili finizioni richieste dai clienti.

Software gestionale: trucchi & profumi 

Ultimo ma non meno importante un tocco di trucco e profumo. Proprio quest’anno Sintesi è stata scelta da un’azienda che crea trucchi con ingredienti del tutto naturali. Un piccolo “trucco” in realtà nasconde una ricetta dettagliata di componenti che devono essere lavorati e trattati con sapienza e precisione: il nostro software fornisce tutte le funzioni per accompagnare il ciclo produttivo di un piccolo “trucco”.

Un’ultima new entry nella Case History di Sintesi Software è proprio un’azienda di nicchia nel settore della profumeria. Il nostro software gestionale si occupa a fronte degli ordini di vendita ricevuti dai clienti di calcolare il fabbisogno di tutto quanto occorre per produrre e confezionare una bottiglietta di profumo: essenze naturali, alcol, bottiglie numerate, cofanetto in legno personalizzato per ogni profumo…

Concludiamo dicendo che, come dimostrato in questo articolo, un software gestionale efficiente non obbliga il cliente ad adattarsi al software modificando il proprio sistema di lavoro; viceversa è il software erp stesso che deve disegnare flussi informatici  adeguati all’azienda per accompagnarla sul mercato.

 

  • Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Privacy & cookie policy