Sambonet

Foodservice products

Sambonet Paderno Industrie

Sintesi Software ha accompagnato prima la Paderno e poi la Sambonet nel loro percorso continuo di espansione. Ogni processo aziendale è regolato da un processo informatico studiato nei minimi dettagli insieme alla Direzione.

 

 

Controllare il sistema informativo vuol dire controllare l’Azienda: rigidi percorsi disegnati con flussi di work-flow informatici, consentono di tracciare altrettanti percorsi chiari e univoci per gli utenti che possano organizzare la loro attività quotidiana di registrazione, analisi e decisione. Dopo aver gestito ogni processo interno aziendale, ora il sistema informatico si è esteso alla rete degli Agenti, dei Clienti e dei Fornitori dell’Azienda: sono infatti agenti, clienti e terzisti a collegarsi tramite Internet al sistema informatico per interagire direttamente con Sambonet consultando e gestendo informazioni in aree riservate e protette.

Oltre ad aver realizzato il B2B di Sambonet, Sintesi Software ha sviluppato il configuratore MIX&MATCH per realizzare autonomamente il tuo posto tavola. Infine ha realizzato l’app MY SAMBONET sia per iOS che Android. Grazie a questa app, agenti e clienti possono consultare il catalogo Sambonet direttamente sul loro dispositivo mobile

 

 

Torna alla case history

Seguici:
sambonet-logologo_padernorosenthal_logo

Customer

Sambonet Paderno Industrie

CATEGORY

Foodservice products

Sito web

www.sambonet.it

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

SCRIVICI

per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una dimostrazione gratuita e senza impegno nella tua sede.

Facebook
Facebook
LinkedIn