Conchiglia

Materiali per impianti

Conchiglia

In Conchiglia troviamo una realtà interessante, in quanto il sistema informatico deve gestire contestualmente le problematiche di una produzione ripetitiva e discreta (armadi elettrici per esterni) con le problematiche legate ad una produzione su commessa (micro fusioni in alluminio).

Conchiglia, azienda certificata ISO 9001:2008, opera dal 1949 nel mercato della componentistica per Illuminazione Pubblica, Distribuzione elettrica in bassa tensione, componenti per reti Gas/Acqua e Segnaletica stradale attiva. La caratteristica peculiare di Conchiglia è un’ottima integrazione del ciclo produttivo che viene svolto all’interno dei propri stabilimenti. Sono presenti in azienda tutte le più moderne tecnologie relative alla lavorazione dei metalli, delle materie plastiche e delle resine SMC.

L’intero processo produttivo, dall’acquisto delle materie prime, ai singoli processi produttivi, all’assiemaggio e alla logistica, viene seguito attentamente in ogni sua fase a garanzia di un servizio di qualità per i propri clienti. Conchiglia pone la massima attenzione ai temi della sicurezza sul lavoro e della compatibilità ambientale, come testimoniano le innovazioni e i rilevanti investimenti tecnologici effettuati nel tempo.

 

Torna alla case history

Seguici:
logo-conchiglia

Customer

Conchiglia

CATEGORY

Materiali per impianti

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

SCRIVICI

per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una dimostrazione gratuita e senza impegno nella tua sede.

Facebook
Facebook
LinkedIn