fbpx

IL SOFTWARE GESTIONALE CLIENTI SEMPLICE INTUITIVO E SEMPRE A PORTATA DI CLICK

 

Software gestionale clienti di Sintesi Software. Le buone opportunità di business si creano solamente mantenendo ottime relazioni con il cliente e per poterlo fare è essenziale avere un programma gestione clienti performante e semplice da utilizzare. A questo proposito Sintesi Software ha creato t/smart il programma gestione clienti che ti permette di gestire tutte le tue attività di vendita. Analizziamo nello specifico tutte le caratteristiche del nostro programma gestionale clienti.

SOFTWARE GESTIONALE CLIENTI: SEMPLICE ED INTUITIVO

t/smart il software gestionale clienti di Sintesi è semplice, intuibile e adatto al tuo business. Con t/smart avrai sempre una panoramica dei bisogni e delle tendenze del mercato di riferimento aggiornate e fruibili facilmente ed in modo intuitivo dalle schermate del nostro programma.

SOFTWARE GESTIONALE CLIENTI: PERSONALIZZABILE

Il programma gestionale clienti  t/smart offre un’ anagrafica completamente personalizzabile dove tutti i campi desiderati possono essere configurati e attivati all’interno dei tre moduli separati e distinti: anagrafica prospect, offerte/ordini di vendita, anagrafica clienti. Questo rende il software flessibile e adattabile ad ogni settore aziendale.

SOFTWARE GESTIONALE CLIENTI: BACHECHE

Nella bacheca iniziale del CRM t/smart è possibile consultare indicatori di clienti con grafici e ordini. Inoltre ogni agente può effettuare ricerche molto veloci all’interno dell’anagrafica clienti, accedere rapidamente a tutte le funzioni principali e visionare gli aggiornamenti e avvisi in una area dedicata alle news, come il caricamento di nuovi listini, l’acquisizione di nuovi clienti e tutto ciò che si desidera condividere.

SOFTWARE GESTIONALE CLIENTI: A PORTATA DI CLICK

Grazie al nostro programma per gestione clienti, gli agenti possono monitorare con semplicità ogni fase della trattativa con attività semplificate e automatizzate evitando quindi la perdita di informazioni e dati. Ogni contatto inserito nel nostro programma per gestione clienti, potrà essere contattato rapidamente. Infatti l’agente può avviare una telefonata, scrivere un sms o una mail direttamente dall’interno del nostro programma di gestione clienti.

SOFTWARE GESTIONALE CLIENTI: ATTENZIONE AI PROGRAMMI GRATUITI

Abbiamo già dedicato un articolo su questo argomento e anche in questo caso cioè per i programmi gestione clienti, ci teniamo ad invitare il nostro lettore a non lasciarsi allettare dal fascino della parola gratis.  Sono infatti tantissime le chiavi di ricerca in internet che promettono di scaricare un programma gestione clienti gratis ( fra queste troviamo: software gestione clienti gratis, programma gestione anagrafica clienti gratis, gestione clienti gratis, software gestione clienti free, programma gestione clienti gratis italiano, software per gestione clienti, gestione clienti free, programma gestione clienti free, programmi gestione clienti gratis, software gestione anagrafica clienti free, gestione anagrafica clienti gratis, gestionale clienti gratuito, programma schedario clienti gratis) In tutti questi casi si nasconde un programma per gestire i clienti che non riuscirà a soddisfare tutte le esigenze che necessità un vero software gestionale clienti, prima fra tutte una struttura completa.

SOFTWARE GESTIONALE CLIENTI: LA CORRETTA STRUTTURA

Un software gestionale clienti che si rispetti dovrebbe avere una struttura ben consolidata che prevede i seguenti punti:

  • BACHECHE: ogni utente può consultare i vari indicatori riferiti a clienti, ordini etc
  • RISERVATEZZA: ogni utente può consultare e modificare solo i prospect scelti dall’amministratore del sistema
  • IMPORTAZIONI CONTATTI: ogni utente può acquisire dati da fonti esterne
  • SINCRONIZZAZIONE CON IL GESTIONALE. Il software gestionale clienti si dovrà integrare con il software gestionale nativo
  • OFFERTE: ogni utente potrà creare documenti personalizzabili dove annotare, registrare le offerte legate ai clienti/prospect
  • MODULI AGGIUNTIVI: ogni utente potrà archiviare anche documenti bolle e fatture
  • SISTEMA MULTILINGUA: il software gestionale clienti dovrà essere dotato di un sistema multilingua che è utilizzabile anche da clienti stranieri.

t/smart il nostro software gestionale clienti possiede tutte queste caratteristiche. Volete saperne di più? Visitate il nostro sito e non esitate a contattarci per maggiori informazioni.

  • Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Privacy & cookie policy