Un altro appuntamento al quale non potevamo mancare: Sintesi Software, il 24 novembre 2016 è stata ospite di MecMatica all’evento Fabbrica Futuro che si è svolto a Venezia.

Fabbrica Futuro è un progetto di comunicazione multicanale rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero.

L’Industry 4.0 e la Smart Manufacturing sono stati i temi principali approfonditi durante il convegno. I vari interventi hanno evidenziato come le aziende in Italia si stanno approcciando a questa nuova tipologia di industria.

La sfida tecnologica dell’industria 4.0 non è solo rivolta alle aziende manufacturing, ma anche ai fornitori di soluzioni software e hardware di ultima generazione. Arnaldo Bollani, Direttore Commerciale e Business Devolepment di MecMatica, ha evidenziato la loro abilità nel sviluppare progetti di smart manufacturing con un approccio pragmatico orientato al risultato e alle specifiche richieste dei clienti.

Anche per questo Sintesi Software ha scelto MecMatica come partner per entrare a far parte di Bridge Group, un network qualificato di aziende che conta anche Wtco. Unendo le forze, il team di sviluppo Software conta ben 50 addetti tutti impegnati nella stessa Mission: fornire soluzioni ancora più complete nei progetti di Fabbrica Intelligente.

Per Sintesi Software è stato nuovamente un onore partecipare a questo convegno rivolto alle aziende che, come noi, puntano ad essere sempre all’avanguardia.

 

bridge

 

 

 

 

 

 

 

Seguici: