È giunta al termine un’altra edizione della fiera Mecspe tenutasi a Parma dal 23 al 25 Marzo 2017.

Questa manifestazione fieristica è un riferimento importante per l’industria manifatturiera, dove tecnologie e servizi per la produzione meccanica incontrano le imprese committenti e fornitrici appartenenti a varie filiere industriali specializzate.

mecspe

L’iniziativa ha mostrato il ruolo determinante delle tecnologie di industria 4.0 nei diversi settori e contesti applicativi: dalla simulazione e la progettazione in 3D, fino ad arrivare all’internet delle cose (IoT) e alla realtà aumentata, passando per la tracciabilità RFID e la logistica di magazzino, ovvero tutte quelle innovazioni tecnologiche che rendono le fabbriche intelligenti e ottimizzano la produzione.

Grazie a questo evento, le aziende italiane ed estere, alla ricerca di competenze d’eccellenza nel campo delle tecnologie di industria 4.0, hanno avuto l’opportunità di conoscere imprese dall’elevata capacità tecnica orientata a soddisfare le elevate esigenze del cliente. Non poteva quindi mancare la presenza di Sintesi Software che ha partecipato alla fiera insieme ai suoi partner MecMatica, per mostrare tutte le soluzioni informatiche studiate per l’industria 4.0.

mecspe

 

I nostri tecnici, grazie ai totem interattivi presenti nello stand, hanno mostrato ai numerosi visitatori dimostrazioni pratiche di tutte le potenzialità delle nostre soluzioni e la loro capacità di semplificare e migliorare il flusso lavorativo.

 

 

 

La fiera Mecspe ha dimostrato ancora una volta quanto Bridge Group sia un valido riferimento nel mercato italiano nell’industria  4.0 e si adopererà per partecipare ad ulteriori progetti per ampliare le sue conoscenze in tale ambito.

Sintesi Software coglie l’occasione di questa news per ringraziare le persone che ci hanno affiancato durante tutta l’iniziativa e MecMatica per l’ospitalità all’interno dello stand riservata a Sintesi e ai suoi prodotti.

mecspe