LA PRIMA IMPRESSIONE AVVIENE NELL’ATRIO D’INGRESSO

Gestire l’accoglienza dei visitatori in modo efficace è un ottimo biglietto da visita per la tua azienda, per questo occorre un sistema innovativo ed efficiente come t/access.

t/access è la soluzione web sviluppata da Sintesi Software per la gestione del controllo accessi e dell’accoglienza dei visitatori, completa di calendario visite e gestione delle sale riunioni e del parco mezzi.

Sviluppato interamente su piattaforma web, per utilizzarlo basterà un semplice browser internet su qualsiasi device.
Grazie al sistema multilingue si potranno gestire i visitatori stranieri senza difficoltà.

 

GESTIONE APPUNTAMENTI E PRENOTAZIONE SALE RIUNIONI

Gli utenti interni all’azienda potranno inserire il proprio appuntamento direttamente su t/access che aggiornerà in automatico il calendario contenente le visite in corso, concluse e annullate.
L’accompagnatore assegnato riceverà un avviso al momento dell’arrivo del proprio ospite.

Grazie a t/access non ci saranno più sovrapposizioni di appuntamenti: sarà infatti possibile prenotare in anticipo la sala riunioni dove si intende ricevere il visitatore o organizzare eventi e meeting. In questo modo si avrà sempre a disposizione lo storico dell’utilizzo delle sale.

 

REGISTRAZIONE VISITATORE: IN RECEPTION O IN AUTONOMIA

Se la visita è già stata inserita, il centralino dovrà solo confermare l’arrivo del visitatore.
La reception potrà, in alternativa, registrare la visita non attesa con semplici e intuitivi passaggi.
Verrà così generato un badge con barcode, utile per identificare il visitatore e per chiudere la visita con rapidità e facilità.

Con t/access sarà possibile affiancare alla reception una postazione dedicata alla registrazione autonoma del visitatore. L’ospite sarà in grado di gestire in completa autonomia il processo di registrazione tramite totem o tablet collegati e integrati con una stampante di badge e lettore barcode utile per chiudere la visita.

 

SLIDESHOW DI BENVENUTO E TRA GLI UFFICI

t/access consentirà di creare presentazioni di benvenuto personalizzate per ogni visitatore, che verranno visualizzate su un grande monitor a parete all’ingresso.
Nella presentazione sarà possibile configurare immagini, testi, effetti di animazioni ed inserire i dati dell’azienda come certificazioni e le ultime novità.

Si potranno configurare SlideShow differenti in vari punti strategici dell’azienda su monitor distribuiti all’interno dell’edificio.
Gli avvisi conterranno messaggi personalizzati differenti per ogni monitor, come avvisi di sicurezza nei laboratori, remainder per spegnere le luci a fine giornata, eventi organizzati o gli auguri al dipendente che compie gli anni.

 

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

In caso di emergenza t/access conserverà tutte le registrazioni delle visite in corso e concluse, così da fornire un elenco puntuale delle persone presenti in sede e dei rispettivi accompagnatori.

 

CONTROLLO ACCESSI

L’accesso all’ingresso dell’edificio avverrà grazie a badge gestiti e configurati su t/access, e consegnati agli utenti autorizzati.
Si potranno così controllare tutti gli accessi in modo puntuale e in tempo reale.

 

ANCHE LE AUTO GESTITE DA T/ACCESS

Il modulo per la gestione delle auto aziendali permette di inserire l’elenco di tutti gli automezzi disponibili in azienda inserendo le varie richieste di prenotazione nel calendario. Una tavoletta grafica dedicata per la firma digitale aiuta a gestire il ritiro e la restituzione degli automezzi.

 

E MOLTO ALTRO: scopri di più!

Seguici: