È giunta al termine un’altra edizione della fiera Fornitore Offresi. La fiera ha ospitato per tre giorni le eccellenze della filiera meccanica registrando la presenza di più di 8.000 visitatori qualificati.

fornitore-offresiGrazie a questo evento, le aziende italiane ed estere, alla ricerca di competenze d’eccellenza nel campo delle lavorazioni meccaniche, hanno avuto l’opportunità di conoscere imprese subfornitrici, dall’elevata capacità tecnica orientata a soddisfare le elevate esigenze del cliente. Non poteva quindi mancare la presenza di Sintesi Software che ha partecipato alla fiera insieme a Mecmatica, per mostrare tutte le soluzioni informatiche studiate per l’industria 4.0.

fornitore-offresi-sintesi-mecmatica-stand

Nei tre giorni della fiera, lo stand Mecmatica ha accolto molti visitatori. Questo ha consentito ai tecnici di mostrare quanto i nostri prodotti permettono alle aziende specializzate nel campo delle lavorazioni meccaniche di semplificare e migliorare il proprio flusso lavorativo.

 

Forti del successo riscontrato alla fiera Fornitore Offresi, Mecmatica e Sintesi parteciperanno dal 23 al 25 Marzo alla fiera MECPSE per l’industria manifatturiera.

mecspe

Seguici: